Note

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati secondo i termini della licenza Creative Commons. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’ autore e curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti, ne per i commenti inseriti dai lettori.

Le immagini presenti su questo blog – ad esclusione di quelle indicate con il logo/testo – sono state reperite in rete, esclusivamente su siti che non ne rivendicavano i copyright, oppure sono state inserite dai nostri utenti. Se qualcuna di queste immagini dovesse essere coperta da diritti d’autore, vi invitiamo a segnalarcelo scrivendo al nostro indirizzo e-mail: [email protected]. Provvederemo quanto prima a pubblicare le fonti o a rimuovere l’immagine in questione.

Le immagini e gli articoli inseriti da Avventura Filatelica sono da dei risptettivi autori. La loro pubblicazione su siti web, blog, o riviste cartecee è concessa dagli autori previa comunicazione. Siamo sempre disponibili per scambi di link/banner su altri blog/siti che rispondono agli argomenti da noi trattati.